Notifica Cookie Law

I campi da golf italiani
con 18, 27 e 36 buche

Golf Club Cavaglià


Piemonte

Con il trascorrere degli anni il Golf Club Cavaglià è cresciuto in qualità e nel numero delle buche. Il 24 Aprile 2015 è stato inaugurato il percorso a 18 buche con 4.635 metri. Un percorso divertente che sfida dai giocatori di prima categoria ai neofiti. Un percorso adatto ad una clientela turistica che vuole divertirsi e giocare in un campo con manutenzione di alto livello.

Il Golf Club Cavaglià è un’ottima base per chi vuole organizzare un golf tour fra i migliori campi italiani che distano al massimo a 45 minuti di macchina.

Il Mizuno Driving Range, il Proshop con servizi di Fitting e Club Repair, il deposito sacche per ospiti, noleggio di Golf Cars e Carrelli Elettrici, sono solo alcuni di servizi offerti ai nostri clienti.

Picciolo Etna Golf Resort


Sicilia

Il Picciolo Etna Golf Resort è situato in una magnifica area dell Parco Nazionale dell’Etna.

Situato sui dolci pendii della parte inferiore del vulcano, l’hotel è circondato da paesaggio tipico della macchia mediterranea tra cui ulivi nodosi, noccioli e filari di vigneti. Oltre alle 98 camere del resort il complesso dispone anche di un ristorante e un centro benessere, piscine interne e all’aperto, un centro fitness e un club di golf con ristorante, pro shop, e deposito bagagli zona dei campi, spogliatoi e un meraviglioso campo da golf a 18 buche .

Il Picciolo è stato il primo campo da golf ad aver aperto in Sicilia ed è stato disegnato da Luigi Rota Caremoli. La vista meravigliosa dell’Etna valorizza il paesaggio del campo da golf ed offre una vista molto suggestiva della campagna circostante. La caratteristica che il resort sia situato a 650 metri sul livello del mare assicura che le temperature restino piacevolmente fresche sia in estate che in inverno. Il campo è aperto per il gioco durante tutto l’anno.

Il campo ha ospistato i seguenti eventi internazionali:

Is Arenas Golf & Country Club


Sardegna

Il golf di Is Arenas – disegnato dai celebri architetti statunitensi Robert Von Hagge & Richard Baril, all’interno di una rigogliosa pineta di 700 ettari sul mare, è inserito in un ambiente naturale eccezionale.

Il percorso 18 buche par 72, si sviluppa per un totale di 6.300 metri, lungo il quale ogni buca è incastonata in una cornice naturale composta di pini e ginepri che degradano fino alla splendida spiaggia. Numerosi i riconoscimenti per questo 18 buche, tra cui la prestigiosa certificazione europea GEO ON COURSE, ricevuta nel 2013, e giudicato dagli esperti, uno tra i più bei percorsi italiani.

L’offerta golfistica di Is Arenas è inoltre arricchita da un bel percorso executive 3 buche par 9.
Sul percorso di Is Arenas si può giocare tutto l’anno per il clima favorevole, la protezione dal vento e dal sole cocente.

Sono gradite prenotazioni con adeguato preavviso a prenotazioni@isarenas.it Ph: 0039-348-69.14.889 – Lucrezia Riva

Ogni buca presenta una cornice naturale composta di pini e ginepri; è caratterizzata per la particolarità del tracciato e la bellezza del disegno che creano un percorso unico ed emozionante per giocatori di ogni livello.

Tra le 18 buche vogliamo segnalare per la loro particolarità la 17 per il suo caratteristico panorama, che consente di ammirare la bellezza della costa occidentale della Sardegna e la buca 14, par 4 (HCP1), 420 m con secco dog-leg a destra, contraddistinta da un green ben protetto da bunkers situati in modo strategico.

Monticello Golf Club


Lombardia

Orgoglio del golf italiano, il Golf Club Monticello ha un campo a due percorsi che è il più grande d’Italia. Fondato nel 1974 ha ospitato ben 7 Open d’Italia richiamando la presenza dei più importanti golfisti a livello internazionale. Le strutture di alto livello come la spaziosa Club House, i due Ristoranti con annesse terrazze, le piscine, il Club dei ragazzi e i 5 campi da tennis fanno sì che soci ed ospiti si trovino sempre a proprio agio.

Italy Golf and More - Loghi istituzionali