Notifica Cookie Law

I campi da golf italiani
con 18, 27 e 36 buche

Is Arenas Golf & Country Club


Sardegna

Il golf di Is Arenas – disegnato dai celebri architetti statunitensi Robert Von Hagge & Richard Baril, all’interno di una rigogliosa pineta di 700 ettari sul mare, è inserito in un ambiente naturale eccezionale.

Il percorso 18 buche par 72, si sviluppa per un totale di 6.300 metri, lungo il quale ogni buca è incastonata in una cornice naturale composta di pini e ginepri che degradano fino alla splendida spiaggia. Numerosi i riconoscimenti per questo 18 buche, tra cui la prestigiosa certificazione europea GEO ON COURSE, ricevuta nel 2013, e giudicato dagli esperti, uno tra i più bei percorsi italiani.

L’offerta golfistica di Is Arenas è inoltre arricchita da un bel percorso executive 3 buche par 9.
Sul percorso di Is Arenas si può giocare tutto l’anno per il clima favorevole, la protezione dal vento e dal sole cocente.

Sono gradite prenotazioni con adeguato preavviso a prenotazioni@isarenas.it Ph: 0039-348-69.14.889 – Lucrezia Riva

Ogni buca presenta una cornice naturale composta di pini e ginepri; è caratterizzata per la particolarità del tracciato e la bellezza del disegno che creano un percorso unico ed emozionante per giocatori di ogni livello.

Tra le 18 buche vogliamo segnalare per la loro particolarità la 17 per il suo caratteristico panorama, che consente di ammirare la bellezza della costa occidentale della Sardegna e la buca 14, par 4 (HCP1), 420 m con secco dog-leg a destra, contraddistinta da un green ben protetto da bunkers situati in modo strategico.

Pevero Golf Club


Sardegna

Situato nel cuore della Costa Smeralda e incastonato tra il Golfo del Pevero e la baia del Cala di Volpe, rappresenta una destinazione ideale durante tutto l’anno, per via del clima favorevole anche in inverno.

Disegnato nel 1969 da Robert Trent Jones e aperto nel 1972 offre un tracciato di 18 buche – par 72, su una superficie di quasi 60 ettari caratterizzata da formazioni rocciose di granito, laghetti naturali e da una macchia mediterraneo che profuma di ginepro, mirto e corbezzolo.

Appartenente alla Qatar Holding e facente parte, insieme a tutti i Luxury Hotels (Cala di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo), del brand Costa Smeralda, il Pevero viene considerato uno dei migliori percorsi al mondo per la suggestività del suo panorama e per la difficoltà di gioco che mette alla prova anche i golfisti più esperti.

Da molti anni è classificato nei TOP 100 Golf of the World.

Italy Golf and More - Loghi istituzionali